mercoledì, Maggio 18, 2022
  • Inviaci La Tua Notizia
News100.it
Advertisement
  • Home
  • Casa/Fai da Te
  • Lavoro
  • Costume/Società
  • Viaggi
  • Salute/Benessere
  • Bellezza
  • Curiosità
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Casa/Fai da Te
  • Lavoro
  • Costume/Società
  • Viaggi
  • Salute/Benessere
  • Bellezza
  • Curiosità
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
News100.it
Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
Home News

Lidl, un euro a ‘L’Albero della Vita’ per ogni uovo di Pasqua Deluxe

Redazione News100.it Da Redazione News100.it
28 Marzo 2022
in News
0
Lidl, un euro a ‘L’Albero della Vita’ per ogni uovo di Pasqua Deluxe
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Potrebbe piacerti anche

Kalush Orchestra, cantante va in guerra dopo Eurovision 2022

Transizione green, smart city e mobilità intelligente al primo ‘Mobility Forum’

L’Oréal, Rodriguez Escudero: “Possibilità offerte dal digitale sono infinite”

 Dopo l’edizione di successo del 2021, che ha visto la donazione di oltre 42.000 euro, torna la Pasqua Solidale di Lidl Italia. A partire da lunedì 28 marzo, infatti, l’Insegna donerà 1 euro a L’Albero della Vita per ogni uovo solidale Deluxe (cioccolato al latte con nocciole) venduto in uno dei 700 punti vendita in Italia in cui è disponibile.

Obiettivo: sostenere tre progetti. Si tratta di: Varcare la Soglia, presente a Milano, Genova, Perugia, Catanzaro, Napoli e Palermo questo programma aiuta le famiglie in povertà estrema con figli minori a superare il momento di disagio e difficoltà; ZeroSei, una vera e propria casa, a Milano, nata per prendersi cura dei bambini da 0 a 6 anni, allontanati dal nucleo familiare di origine per gravi incurie fisiche e affettive, violenze e abusi; Rondine, un progetto che nel quartiere di Baggio a Milano accoglie donne e madri sole e i loro bambini che arrivano da situazioni di violenza, maltrattamenti, degrado, povertà e le aiuta a ritrovare fiducia e serenità, una casa e un’occupazione, grazie a una équipe specializzata dedicata, affinché il nucleo familiare raggiunga una piena autonomia.

“Da quando abbiamo aperto il nostro primo punto vendita in Italia, trent’anni fa, ad oggi, abbiamo compiuto un importante percorso insieme a molte realtà sociali presenti sui territori in cui operiamo. Tra queste, L’Albero della Vita, realtà che supporta bambini e famiglie in difficoltà, con la quale collaboriamo ormai da due anni. È per noi, quindi, motivo di orgoglio annunciare anche per il terzo anno questa importante iniziativa, attraverso cui ci auguriamo di poter continuare a fare sempre di più la differenza per molte persone”, ha commentato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione&Csr di Lidl Italia.

“È per noi motivo di orgoglio e gioia poter rilanciare per il terzo anno consecutivo la partnership con Lidl Italia. Questo è per noi un anno molto importante perché tagliamo il traguardo dei 25 anni di attività. Il sostegno che Lidl ci conferma ogni anno con questo progetto è preziosissimo, soprattutto in un periodo così complesso che ci vede impegnati, oltre che sulle nostre tradizionali attività volte al contrasto della povertà, in particolare minorile, in Italia e nel mondo, anche su due grandissimi fronti emergenziali, la pandemia e la guerra in Ucraina”, ha sottolineato il presidente di Cooperativa L’Albero della Vita, Giuseppe Di Rienzo.

Fonte ultimenews24.it
Post Precedente

Posto di blocco o controllo, differenze e cosa si rischia chi non si ferma

Post Successivo

Phil Collins dice addio a fan: “Sono malato”

Redazione News100.it

Redazione News100.it

News100.it è un quotidiano online generalista che ti tiene sempre informato sulle ultime notizie nel Mondo su attualità e viaggi ma anche altro ancora.

Post Successivo
Phil Collins dice addio a fan: “Sono malato”

Phil Collins dice addio a fan: “Sono malato”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca Sul Sito

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati

Pubblicità

Ultimi Articoli

  • Kalush Orchestra, cantante va in guerra dopo Eurovision 2022
  • Studio Nestlè: 92% italiani fa colazione a casa, aumenta consumo cereali
  • Transizione green, smart city e mobilità intelligente al primo ‘Mobility Forum’
  • L’Oréal, Rodriguez Escudero: “Possibilità offerte dal digitale sono infinite”
  • Rocco Giocattoli a Toys Milano, per settore cammino sempre più inclusivo e sostenibile

Pubblicità

Direttore responsabile: Marina Nardone

Sede legale: Corso Umberto Maddalena 24 – cap 83030 – Venticano (AV)

Quotidiano online e una testata periodica ai sensi del D.L. 7/5/2001 n. 62

Network

Informazioni

  • Chi Siamo
  • Pubblicità
  • Termini & Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy

Contatti

Per parlare con la redazione: redazione@news100.it

Per la tua pubblicità: info@mgeditoriale.it

© 2022 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Nessun Risultato
Vedi tutti i Risultati
  • Home
  • Casa/Fai da Te
  • Lavoro
  • Costume/Società
  • Viaggi
  • Salute/Benessere
  • Bellezza
  • Curiosità

© 2022 M.G.Editoriale Di Nardone Marina | P.IVA 02734110642 | C.F. NRDMRN92A47A783Y | ROC 33015 | Iscritta alla Camera di Commercio di Avellino

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

News100.it
Privacy privacy

Maggiori informazioni sulle condizioni clicca qui Privacy Policy

Cookie Policy

Maggiori informazioni sulle condizioni clicca qui Cookie Policy